Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Juventus, esonerato Allegri: “Comportamenti non compatibili con i valori del club”

Juventus, esonerato Allegri: “Comportamenti non compatibili con i valori del club” - immagine 1
Il tecnico bianconero lascia la panchina per la seconda volta nella sua carriera dopo 8 anni totali
Redazione

La notizia era nell'aria da mercoledì sera, adesso c'è l'ufficialità. Massimiliano Allegri non è più allenatore della Juventus, come comunicato poco fa da SkySport. L'esonero è con effetto immediato, il tecnico aveva seguito la seduta di allenamento di questa mattina prima di abbandonare la Continassa ma nel corso del pomeriggio è tornato ed è stato avvisato della decisione. Nelle prossime due sfide, contro Bologna e Monza, sulla panchina dei bianconeri siederà l'allenatore della primavera Montero.

La società torinese nel comunicato scrive: "La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta. Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.