"Contro la Roma sarà una partita complicata e so bene che contro Lukaku non sarà semplice confrontarsi: sarà una sfida difficile e dovrò dimostrare di continuare nel mio percorso di crescita. Un attaccante del genere si affronta in vari modi, in base alla posizione in campo nel quale ti ritrovi a fronteggiarlo" ha detto Gleison Bremer, difensore della Juventus, ai canali del Club.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Juventus, Bremer: “Contro Lukaku non sarà semplice confrontarsi”
Il difensore bianconero: "Un attaccante del genere si affronta in vari modi, in base alla posizione in campo nel quale ti ritrovi a fronteggiarlo"
Sul proprio rinnovo contrattuale."Sono molto emozionato per il rinnovo fino al 2028, sono contento di proseguire con la Juventus, spero di fare molto bene e di continuare su questa strada. Un anno e mezzo fa ho scelto la Juve perché è una squadra vincente, un gruppo capace di conquistare anche nove Scudetti di fila, però quello che ha fatto la differenza è stato che appena sono arrivato qui ho capito che la Juventus è una famiglia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA