Il tecnico bianconero si è presentato questa mattina davanti ai giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-match, in vista della partita di domani sera allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Il tecnico livornese ha parlato anche della lotta al vertice tra la Juventus e la Roma:
news as roma
Juventus, Allegri: “La Roma vuole lo scudetto? Anche noi”
Il tecnico livornese, nella conferenza stampa in vista del match di domani sera contro la Fiorentina, ha rilasciato una dichiarazione anche sulla lotta scudetto tra i bianconeri e i giallorossi
A Roma sono sicuri che vinceranno lo Scudetto. Lei cosa continua a rispondere?
"Io non ho da rispondere assolutamente niente. L'unica cosa che posso dire è che domani giochiamo la partita, abbiamo tre punti di vantaggio e speriamo di rimanere davanti. Per rimanere davanti bisogna vincere; il campionato è lungo, la Roma sta facendo grandissime cose. Loro hanno questa convinzione, noi dobbiamo avere la stessa convinzione, sappiamo che sarà una lotta fino alla fine, una lotta sportiva. Noi cerchiamo e dobbiamo vincere, loro faranno altrettanto. Non sarebbe normale se dicessero che lo Scudetto lo vince la Juventus. Quindi credo sia normale, anche perchè l'anno scorso loro hanno fatto un grande campionato e quest'anno hanno l'obbligo di cercare di vincere lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA