- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
TURIN, ITALY - DECEMBER 30: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instructions during the Serie A TIM match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on December 30, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il cambio di rotta portato da Daniele De Rossi in termini di risultati sta conducendo la Roma a recuperare il terreno per la lotta Champions. È dello stesso avviso anche l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato: "Non può vincere sempre la stessa squadra. la Juventus ha vissuto nove anni eccezionali e poi c'è stato un cambiamento. L'importante è giocare la Champions ogni anno, per il movimento italiano significa, per tante squadre, il 30% di fatturato per tante e per la Juve è il 20%, ma bisogna entrarci per forza è non facile. Quest'anno la Roma è rientrata in corsa, il Napoli è ancora lì, po ci sono anche Fiorentina e Atalanta e la sorpresa Bologna".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA