Alle 18.30 Juventus e Roma scendono in campo per il big match dell'Allianz Stadium di questa terza giornata. A Torino arbitra Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coadiuvato dai due assistenti Preti e Berti. Il IV Uomo è Abisso mentre al Var c'è Di Paolo con Paganessi AVar.
news as roma
Juve-Roma, la moviola: Irrati annulla il 2-0 di Locatelli, fallo di mano di Vlahovic
90'+5 - Finisce qui dopo i 3 di recupero allungati dopo qualche interruzione.
84' - Occasionissima per la Roma: calcio d'angolo di Pellegrini, carambola sul corpo di Bremer, con il braccio attaccato al corpo. Poi i giallorossi non riescono a trovare la porta. Non serve l'intervento del Var, tutto regolare.
77' - Ammonito Kostic: il serbo non tiene il pallone in campo e poi urla contro l'assistente Preti. Giusto il giallo.
74' - Proteste di Juve e Roma per un contatto tra Ibanez e Vlahovic in area: alla fine fallo in attacco che non lascia contento il serbo. Irrati poteva lasciar correre, anche perché Zalewski era ripartito in contropiede.
59' - Fallo di Miretti su Abraham. L'inglese conquista la punizione, netta, con un po' di astuzia.
45'+1 - Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo.
41' - Ammonito Bryan Cristante per un fallo su Rabiot: arbitro forse un po' fiscale dopo più di qualche fallo più duro non sanzionato. Irrati punisce probabilmente la situazione di gioco con la Juve in ripartenza.
39' - Rischia Matic per un fallo in ritardo su De Sciglio.
33' - Calcio di punizione molto pericoloso dal limite per la Juventus, fischiato per un fallo di Smalling su Vlahovic su cui restano parecchi dubbi.
26' - Irrati, però, viene richiamato alla 'on field review': nell'andare via a Cristante e lanciarsi verso la porta, Vlahovic tocca il pallone con il braccio. Il gol viene annullato e si resta sull'1-0 Juve. Il fallo è evidente e il serbo ne trae vantaggio.
25' - La Juventus raddoppia con un bel gol di Locatelli, servito da Cuadrado dopo la percussione centrale di Vlahovic.
23' - Proteste della Roma per un fallo di Miretti su Dybala. Il giovane centrocampista della Juventus sgambetta volontariamente l'argentino, Irrati fischia il fallo ma senza cartellino.
9' - Scintille tra Mancini e Vlahovic, con Irrati che deve prendere in mano la situazione con le maniere forti e separare i due. Le scaramucce erano partite dal serbo e Smalling dopo un contrasto tra i due. Nessun provvedimento disciplinare, solo una presa di posizione 'dura' del direttore di raga.
7' - Ammonito Locatelli per un fallo su Dybala.
2' - Subito in vantaggio la Juventus: calcio di punizione magistrale di Vlahovic, assegnato per un fallo di Matic su Cuadrado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA