Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, lamentandosi delle critiche ricevute dopo il pareggio di domenica scorsa contro la squadra di Sarri: "Detesto questo alone di negatività. In campo ci sono anche gli avversari e vincere sempre è impossibile. Se una volta pareggi non succede niente. L'importante è avere chiari gli obiettivi: la crescita della squadra è evidente, a livello internazionale la Juve è rispettata. E' tutto negativo?".
news as roma
Juve, Allegri: “Campionato? Obbligati a vincerle tutte, la Roma ci sta dietro”
Il tecnico bianconero si è lamentato delle critiche ricevute dopo l'1-1 di domenica scorsa contro il Napoli: "Detesto questo alone di negatività. In campo ci sono anche gli avversari e vincere sempre è impossibile"
"La negatività è una cosa che detesto - insiste Allegri -, vincere non è la normalità, ma qualcosa di straordinario. Stiamo vivendo un momento bello, manca un mese e mezzo e siamo in semifinale di Coppa Italia, siamo ai quarti di Champions e primi in campionato. Vedere positivo è meglio, anche perché siamo in corsa per tutti e tre i traguardi, di più non possiamo fare. Vincere sempre è impossibile, la crescita della squadra a livello italiano e internazionale è il miglior risultato".
Chiosa finale sul campionato: "Dopo la partita di domenica siamo obbligati a vincere, perché la Roma ci sta dietro e quindi bisogna vincere. Mancano ancora tante vittorie. Intanto il Napoli è rimasto a 10 punti, questo è importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA