- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - OCTOBER 20: AS Roma coach Ivan Juric during the Serie match between Roma and Inter at Stadio Olimpico on October 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro il Torino. Queste le sue parole:
Ripartirei dalla giornata di ieri, è stato molto trasparente su quello che è successo. Come ha recepito lo spogliatoio il suo voler spiegare all'ambiente la situazione. Poi Pellegrini parte dalla panchina, ci spiega questa scelta? "Dopo una sconfitta eclatante è giusto chiarire le cose. Ci siamo chiariti tutti quanti, bisogna pensare solo a giocare bene a calcio, a ripartire forti ed essere concentrati sul campo non sulle altre cose".
Dybala centravanti, Pisilli e Baldanzi. Oggi è importante non dare punti di riferimento. "È una scelta, ora vediamo in campo come andrà. Quando non hai una punta centrale cerchi di creare spazio e lo devi creare con altri giocatori".
Le emozioni di ritrovare alcuni giocatori che ha cresciuto. "Sono stati tre anni bellissimi con loro. La società è cresciuta, i giocatori sono cresciuti, tre sono andati in nazionale. Si è fatto un bellissimo lavoro con grandissimo piacere. Vederli dal vivo è bellissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA