Ospiti speciali ieri sugli spalti dell'Olimpico di Roma, per la sfida tra i giallorossi e il Bayer Leverkusen. Ad assistere alla partita c'era Juan. Il giocatore brasiliano, sicuramente, ieri aveva il cuore diviso a metà. Perchè ha vissuto 5 stagione con la maglia dei tedeschi, per poi essere acquistato dai capitolini dove ha passato altri 5 stagioni. L'ex difensore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, accompagnato da Dorival Juniors, in cui ha ringraziato la società per l'accoglienza ricevuta: "Felicissimo di tornare all'Olimpico di Roma, in una partita speciale! Roma, mille per l'accoglienza!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Juan: “Roma grazie per l’accoglienza, molto felice di tornare all’Olimpico”
Per il difensore brasiliano è stata una giornata con il cuore diviso a metà, ha giocato 258 partite della sua carriera tra Leverkusen e la squadra della Capitale
Nel corso della settimana il commissario tecnico del brasile e il suo collaboratore tecnico hanno assistito alle semifinali di Champions e di Europa League per seguire da vicino i vari giocatori brasiliani impegnati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA