news as roma

Juan: “E' una Roma nuova, c'è bisogno di tempo. Sto bene, tra poco torno in campo”(FOTO)

In occasione della Conferenza stampa di presentazione del Torneo Tirreno Sport , Juan è stato intervistato dai cronisti presenti tra i quali l’inviato di ForzaRoma.info. Innanzitutto come stai? “Sto bene,oggi mi sono allenato un po’ con...

Redazione

In occasione della Conferenza stampa di presentazione del Torneo Tirreno Sport , Juan è stato intervistato dai cronisti presenti tra i quali l’inviato di ForzaRoma.info. Innanzitutto come stai?Sto bene,oggi mi sono allenato un po' con la squadra e cerco di tornare al 100%, ma ancora non ho stabilito una data per ritornare in campo".

Si è concluso il calciomercato che idea ti sei fatto? "Non spetta a me dare giudizi perchè sono un calciatore, ma sono contento per quelli arrivati ed ho fatto un grosso in bocca al lupo a chi è andato via. e che insieme a noi potranno fare il bene della Roma". In difesa c'è più concorrenza "C'è sempre stata, anche l'anno scorso. La concorrenza fa bene".

Come vedi Francesco Totti, come sta? "Lo vedo bene, sta in forma e lo vedo carico per affrontare la stagione. Sul resto io preferisco non entrare: Totti è il nostro capitano ed il giocatore più importante. Le cose si chiariscono dentro lo spogliatoio". E' una Roma che ha un po' deluso in questo inizio di stagione: "Ai tifosi dico che questa è una Roma nuova, con un allenatore nuovo ed un sistema di gioco diverso ci vuole un po’ di tempo. Stiamo lavorando con molta voglia ogni giorno speriamo di trovarci pronti contro il Cagliari" Hai pochi minuti nelle gambe pochi allenamenti. Tra quanto torerai in campo? "Devo prima tornare ad allenarmi senza dolori, ed oggi sono già contento della situazione. Ora voglio tornare al 100% per tornare a disposizione del mister"

Come vedi il campionato che sta cominciando? "Sarà un campionato molto competitivo. Le grandi squadre sono forti, e se tu non metti sul campo la foraz della rosa non arrivi a certi livelli. Dobbiamo mettercela tutta per essere alla'altezza".

De Rossi non ha rinnovato ed ora può raggiungere un accordo con altri club. Quanto peserebbe una sua partenza per la Roma? "Il peso di De Rossi penso che tutti lo conoscono, non solo per la Roma ma per qualsiasi club euriopeo sarebbe difficile perderlo"