news as roma

Jesus: “Non possiamo sbagliare, 3 punti fondamentali per dare un segnale”

Le parole del difensore giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro la Spal

Redazione

La Roma scende sul campo dell'Olimpico per l'anticipo della 15esima giornata di campionato: alle 18.30 la squadra di Di Francesco affronterà la Spal. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match, il difensore giallorosso Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni.

JUAN JESUS A ROMA TV

Di Francesco ha detto che non si può più sbagliare.

Sì, non possiamo sbagliare da nessuna parte. Dobbiamo vincere più partite possibili in questo periodo, tre punti sono fondamentali per dare un segnale alla classifica

Su Napoli-Juve.

Io penso alla Roma e non la guardo, se non facciamo il nostro compito non cambia se sbagliano gli altri. Pensiamo a fare i tre punti che è la cosa più importante.

La Spal non ha nulla da perdere.

Sì, è pericolosa per questo. Noi perdiamo molto se facciamo un passo falso. Siamo concentrati, in settimana abbiamo lavorato bene, vogliamo portare la vittoria a casa.

Massima attenzione a Borriello.

Sono concentrato come tutto il reparto difensivo, siamo pronti a non prendere gol.

JUAN JESUS A SKY SPORT

Dopo il Genoa, una nuova avversaria di bassa classifica. Errori da non ripetere?

Dobbiamo stare sul pezzo e anche con gli atteggiamenti dobbiamo fare meglio, dato che col Genoa abbiamo perso i tre punti per nostri errori. Oggi sarà importante e dobbiamo vincere.

E' il tuo miglior periodo da quanto sei in Italia?

Ho vissuto bei periodi con l'Inter e con la Roma, ma quest'anno sto lavorando bene grazie al lavoro del mister e dello staff. Sto facendo bene e ormai gioco qui da 8 anni, ho 26 anni ed è il momento giusto per crescere.

Ci pensi al Mondiale?

Io penso alla Roma e se mi chiamano non mi cambia la vita. Mi farebbe felice se succedesse, ma altrimenti non mi cambia molto.