news as roma

Juan: “Disputata una stagione fallimentare. Giusto non entrare in Champions”

Ecco le parole di Juan ai microfoni di Roma Channel, Radio Ies dopo Catania-Roma 2-1.

finconsadmin

Ecco le parole di Juan ai microfoni di Roma Channel, Radio Ies dopo Catania-Roma 2-1.

 

JUAN A ROMA CHANNEL

Come stai?"Devo fare un controllo con il dottore. In riscaldamento non senti molto perchè sei rilassato poi in campo ho sentito dolore".E' finito il discorso Champions, cosa è successo?"Non è stata una stagione positiva... dopo quello che abbiamo fatto lo scorso anno, potevamo fare molto meglio andando in Champions e lottare per il titolo. A noi dispiace tantissimo, quello che succederà non devo dirlo io ma la nuova dirigenza".C'è ancora la voglia di lottare per questa maglia?"La voglia ci sta sempre anche quando non riusciamo a fare quello che vogliamo, penso che quello che abbiamo fatto non si può dimenticare ma sono consapevole che quest'anno abbiamo fatto male. Adesso sicuramente qualcuno arriverà e qualcuno andrà via, aspettiamo e poi il prossimo anno che inizia presto per noi".Tutti hanno dato tutto per la Roma quest'anno?"Penso di si. Nel calcio a volte spendi tantissimo e poi dentro al campo non giochi al livello a cui sei abituato perchè quando la cosa non va bene ne risentono tutti. E' facile ora dire che qualcuno non ha dato tutto, il prossimo anno dovremo giocare con continuità".C'è l'Europa League..."Competizione importante. Adesso dovremo riposare e tornare a fare i preliminari".

JUAN A RADIO IES

"Dobbiamo onorare fino all’ultimo il campionato. Abbiamo ancora una partita e vogliamo finire con onore. Siamo dei professionisti. Purtroppo abbiamo disputato una stagione fallimentare. Dopo l’anno scorso tutti si aspettavano qualcosa in più ma purtroppo non abbiamo replicato la bellissima stagione.

La colpa? "Quando si va male è colpa di tutti. Da noi giocatori alla società". La partita di oggi? Purtroppo qui a Catania è sempre stato difficile. Sono 4 anni che non facciamo risultato. La prestazione poi non è stata positiva. Siamo dispiaciuti. La Roma ha meritato di non andare in Champions? Se non abbiamo raggiunto i punti necessari per entrarci evidentemente sì. Le altre squadre comunque hanno giocato meglio. Giusto così"