news as roma

Josè Angel Valdes: “Felice di arrivare. La Roma mi ha voluto più del Barça”

Josè Angel Valdes, terzino sinistro dello Sporting Gijon, intervenendo a Unico Grande Amore su TeleRadioStereo 92,7, ha dichiarato:“Sono molto contento di quello che si dice e si scrive a Roma su di me.

Redazione

Josè Angel Valdes, terzino sinistro dello Sporting Gijon, intervenendo a Unico Grande Amore su TeleRadioStereo 92,7, ha dichiarato:"Sono molto contento di quello che si dice e si scrive a Roma su di me.

Il Barcellona era interessato a me ma la Roma è la società che maggiormente si è interessata al mio acquisto. Conosco Luis Enrique per quello che è stato da calciatore, avendo lui giocato anche nello Sporting Gijon, poi lo sto conoscendo da allenatore e mi sembra abbia tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore. Non so definire quante possibilità ci per il mio arrivo a Roma, ma posso dire che sono tante. Per descrivere le mie caratteristiche, io sono un esterno mancino, che sa fare bene la fase offensiva, ma non trascurando quella difensiva.

Della Roma conosco Francesco Totti, un mito italiano. Ma conosco bene anche De Rossi. La Roma comunque è molto seguita in Spagna. Bojan Krkic lo conosco molto bene, è mio compagno di Nazionale Under 21, ritengo che la Roma abbia messo a segno un grande colpo. Durante l'Europeo Under 21 non abbiamo avuto modo di parlare con Bojan della Roma. Eravamo impegnati nella manifestazione. Non so se a metà luglio sarò in ritiro con la Roma, ma spero di esserci".