news as roma

Josè Angel (VIDEO): “E' mancato solo un pizzico di fortuna”

Ecco le parole di Josè Angel ai microfoni di Rai, Roma Channel, Mixed Zone al termine di Roma-Juventus 1-1.

Redazione

Ecco le parole di Josè Angel ai microfoni di Rai, Roma Channel, Mixed Zone al termine di Roma-Juventus 1-1.

JOSE’ ANGEL ALLA RAI

Cosa è mancato? “E' mancato un po’ di buona sorte. Speriamo che torni nella delicata sfida con il Napoli. Giocatori? Noi dobbiamo dare sempre il massimo, la rosa è vasta e dobbiamo farci trovare pronti”.

Settimana difficile, lite Osvaldo Lamela, cosa vi siete detti nel gruppo prima di questa gara? “Niente di particolare. Tutto dimenticato, sono cose che succedono”.

 

JOSE’ ANGEL A ROMA CHANNEL

Nel secondo tempo ti abbiamo visto attaccare di più..Nel primo tempo avevo il compito di controllare la fase difensiva.  Nel secondo tempo invece siamo stati più propositivi e abbiamo avuto anche l’occasione, con il rigore, per poter vincere

Quest’anno hai iniziato molto bene, poi hai continuato con qualche problema. Ora come stai?Adesso sto bene. Voglio lavorare giorno dopo giorno per migliorare

Quale è stato l’impatto con la Roma?Molto positivo. Roma è una piazza molto passionale e spero di stare qui ancora per tanto tempo.

 

JOSE’ ANGEL IN MIXED ZONE

Contento della prestazione?Sono contento per il pareggio contro una grande squadra come la Juventus. Speriamo di ripetere la stessa prestazione con il Napoli e di cogliere i tre punti. Tutta la squadra ha giocato molto bene.