- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
LONDON - APRIL 23: Joe Cole of Chelsea walks over to the bench to listen to Manager, Jose Mourinho after scoring the first goal of the game during the Barclays Premiership match between Chelsea and Fulham at Stamford Bridge on April 23, 2005 in London, England. (Photo by Ben Radford/Getty Images)
Joe Cole, ex giocatore del Chelsea, ha criticato i Blues per la scelta di far partire Romelu Lukaku. L'inglese conosce molto bene anche José Mourinho, i due sono stati insieme a Londra. Queste le sue parole riportate dal Daily Mail: "Romelu Lukaku nonostante i suoi difetti vede la porta. Ha avuto successo all'Inter, ha segnato gol all'Everton e al West Brom in questo paese, perché non è riuscito a segnare gol al Chelsea? Cosa c'era che non andava? Adesso sta segnando gol con la Roma. Quindi dobbiamo guardarci dentro, cosa c'è che non va in questo club in questo momento? Non do la colpa al direttore. Lui e il suo staff stanno facendo tutto il possibile e non biasimo nemmeno i giocatori. Sono tutti top player". L'ex Chelsea ha poi aggiunto: "La rosa è sbilanciata, ma c'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato nel club in questo momento. Non si riesce a segnare un gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA