- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 24: Joao Costa of AS Roma celebrates afterscored the first goal for his team during the International Friendly match between AS Roma and Al-Shabab at Alawwal Park January 24, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Negli ultimi minuti del match di ieri contro il Brighton, a qualificazione praticamente acquisita, Daniele De Rossi ha regalato qualche minuto in campo anche al giovane Joao Costa. Il classe 2005 della Roma, su Instagram, ha rimarcato la gioia per il passaggio del turno e non solo: "Felice per la qualificazione ai quarti di finale e per altri minuti con questa maglia. È sempre un piacere. Forza Roma". Joao Costa aveva già esordito in Europa League nel match contro lo Slavia Praga dello scorso novembre con José Mourinho in panchina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA