Jesus festeggia la permanenza alla Roma, l’agente: “Non ha rifiutato nessuno” – FOTO

Jesus festeggia la permanenza alla Roma, l’agente: “Non ha rifiutato nessuno” – FOTO

Il difensore ha postato una sua foto in allenamento con le mani a forma di cuore. Fino a giugno sarà in giallorosso nonostante la mancata convocazione e il poco spazio. Calenda: “Prima gli accordi tra società e poi col giocatore, lui ha passione per la sua maglia”

di Redazione, @forzaroma

Jesus o Cetin? Se lo sono chiesto un po’ tutti i romanisti che aspettavano di scoprire quale dei due centrali sarebbe partito per far spazio a Ibanez. Il brasiliano in particolare è stato l’indiziato numero uno, con Fiorentina, Milan e poi Lecce che hanno fatto un tentativo. Dopo tutte le trattative naufragate, il difensore ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi postando sul suo profilo Instagram una sua foto in allenamento con le mani che formano un cuore proprio sullo stemma del club e con l’hashtag tutto romanista #JJLupo. Oggi Fonseca ha scelto di non convocarlo e difficilmente si vedrà in campo da qui all’estate. Ma lui voleva restare e così è stato: fino a giugno resterà in giallorosso.

Poco dopo l’agente Roberto Calenda ha postato su Twitter un messaggio: “Con tutto il rispetto non è corretto dire che Juan Jesus ha rifiutato una destinazione. Tanti sono stati gli interessamenti, nessuno tale da arrivare a lui. Prima ci sono gli accordi tra club, solo dopo con il giocatore. Senza contare la passione di Juan per la sua maglia. Grazie”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy