news as roma

James Pallotta investe sul web con Fancy e SnapLion

Non solo Roma. James Pallotta investe il proprio denaro anche sul web con prodotti che in futuro potranno essere sviluppati per progetti che riguardano la squadra giallorossa.

finconsadmin

Non solo Roma. James Pallotta investe il proprio denaro anche sul web con prodotti che in futuro potranno essere sviluppati per progetti che riguardano la squadra giallorossa.Dal portale guardian.co.uk si apprende che il presidente della Roma è tra i soci fondatori di Fancy.com un sito web di social commerce. Le voci poi appaiono sul profilo pubblico di un utente - anche se gli utenti possono modificare le impostazioni sulla privacy per rendere la loro lista di fantasia privata.

La grafica è simile a Pinterest ma le ambizioni sono molto, molto più grandi. Fancy vuole essere una "versione nuova" di Amazon. Da sottolineare che uno dei soci è anche Will Smith.

Pallotta è socio anche di SnapLion.com, una piattaforma online per creare delle applicazioni mobili e interattive per chi vuole intrattenere loro fan in tempo reale.  Per utilizzarlo bisogna sottoscrivere un abbonamento, ne esistono diversi modelli. Il prezzo parte da 41 dollari al mese e può arrivare fino a più di 460, a seconda delle necessità. degli utenti. La quota annuale è di $ 405 e può toccare i 4.636 dollari. I fondatori sono Anirudh Suri, Nihal Mehta e James Pallotta.