L'ex difensore bianconero ha parlato anche della questione allenatore: "Dopo Ranieri sarà difficile. Non è facile, ci vuole veramente una scelta intelligente"

Screenshot 2025-05-23 alle 13.22.19

Ranieri e la battuta sull'annuncio del nuovo allenatore: ecco la verità

L'ex difensore, tra le altre, della Juventus, ha parlato così della corsa Champions ai microfoni di Sky Sport. Ecco, di seguito, le parole di Mark Iuliano in merito al duello Juve-Roma per il quarto posto e alla questione allenatore, che continua a tenere banco in casa giallorossa nonostante le recenti dichiarazioni del tecnico Ranieri:

Iuliano AIC Oscar del Calcio Awards

Chi andrà in Champions League? Per la Roma sarebbe bellissimo salutare Ranieri con la Champions League, però io sono juventino e spero si qualifichi la Juventus”.

Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Dopo Ranieri sarà difficile. Non è facile, ci vuole veramente una scelta intelligente. La Roma ha avuto De Rossi, ha fatto benissimo e ha dimostrato di essere un allenatore molto bravo, ma non è finita bene. Devi capire bene che tipo di tecnico prendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti