Estate di grandi appuntamenti per tutte le selezioni azzurre, tra cui anche l'Under 17 che si prepara alla fase finale dell'Europeo che vede tra i protagonisti Alessandro Di Nunzio. Il giovane centrocampista della Roma si è raccontato in un'intervista rilasciata al sito ufficiale della Federcalcio: "È il sogno di qualsiasi bambino che inizia a giocare a calcio avere la possibilità di giocare partite del genere è un privilegio. Siamo arrivati in finale perché, sia in allenamento che in partita, non ci siamo mai risparmiati, come ci ha sempre chiesto l'allenatore".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Italia Under 17, il romanista Di Nunzio: “Sento spesso Totti, mi aiuta molto”
Il centrocampista della Roma e della Nazionale under 17 racconta il rapporto con la leggenda giallorossa: "È una grandissima persona oltreché un grandissimo campione"
Su Francesco Totti. "Ci sentiamo spesso. È una grandissima persona oltreché un grandissimo campione. I suoi consigli mi aiutano tantissimo ad affrontare e prevenire le criticità che possono presentarsi facendo questo sport".
Sulla famiglia. "Se sono riuscito a raggiungere certi traguardi è grazie al supporto della mia famiglia, in particolare di mio nonno (Maurizio, ndr). È una persona fondamentale, che ha fatto tanti sacrifici per me: voglio renderlo orgoglioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA