Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Italia-Ucraina, Spalletti cambia: fuori Cristante

Italia-Ucraina, Spalletti cambia: fuori Cristante - immagine 1
Secondo Sky Sport sarà rivoluzionato il centrocampo con l'ingresso di con Pessina, Locatelli e Frattesi. In difesa al posto di Mancini, infortunato, giocherà Scalvini
Redazione

In vista della partita decisiva contro l'Ucraina di domani a San Siro, Luciano Spalletti lavora a Milanello per apportare accorgimenti alla formazione schierata contro la Macedonia, come riferisce SkySport. Il modulo sarà il 4-3-3, ma senza Mancini (affaticamento muscolare adduttori coscia destra) e Politano (risentimento muscolare tricipite surale destro). Al posto del difensore della Roma, spazio con ogni probabilità a Scalvini, insieme ai già titolari contro la Macedonia Di Lorenzo, Bastoni e Dimarco. Dubbi maggiori in attacco: Immobile certo di una maglia dal primo minuto, con lui sempre Zaccagni e dunque il ballottaggo tra Raspadori e Orsolini, chiamato 24 ore fa per sostituire il giocatore del Napoli infortunato. Cambia il centrocampo con Pessina, Locatelli e Frattesi verso la titolarità. Fuori quindi Cristante e Barella.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.