In vista della partita decisiva contro l'Ucraina di domani a San Siro, Luciano Spalletti lavora a Milanello per apportare accorgimenti alla formazione schierata contro la Macedonia, come riferisce SkySport. Il modulo sarà il 4-3-3, ma senza Mancini (affaticamento muscolare adduttori coscia destra) e Politano (risentimento muscolare tricipite surale destro). Al posto del difensore della Roma, spazio con ogni probabilità a Scalvini, insieme ai già titolari contro la Macedonia Di Lorenzo, Bastoni e Dimarco. Dubbi maggiori in attacco: Immobile certo di una maglia dal primo minuto, con lui sempre Zaccagni e dunque il ballottaggo tra Raspadori e Orsolini, chiamato 24 ore fa per sostituire il giocatore del Napoli infortunato. Cambia il centrocampo con Pessina, Locatelli e Frattesi verso la titolarità. Fuori quindi Cristante e Barella.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Italia-Ucraina, Spalletti cambia: fuori Cristante
Secondo Sky Sport sarà rivoluzionato il centrocampo con l'ingresso di con Pessina, Locatelli e Frattesi. In difesa al posto di Mancini, infortunato, giocherà Scalvini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA