- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 15: Stephan El Shaarawy of Italy smiles during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 15, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Luciano Spalletti conosce molto bene El Shaarawy e per questo ha deciso di chiamarlo al posto di Nicolò Zaniolo dopo il caso scommesse. Il Faraone non è partito bene con la Roma, ma l'ottima stagione dell'anno scorso è bastata per convincere il tecnico toscano. Stephan ha ritrovato la Nazionale dopo oltre due anni e questa sera contro l'Inghilterra avrà una chance dal 1'. Il numero 92 giallorosso è favorito per partire titolare e dopo aver conquistato Mourinho nella Capitale, guadagnandosi anche il meritato rinnovo, vuole avere un posto fisso con la maglia azzurra. L'Europeo del 2024 è un obiettivo e Spalletti lo tiene d'occhio. A centrocampo ci sarà Bryan Cristante, mentre Mancini dopo i 90' contro Malta partirà dalla panchina.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Trippier; Henderson, Rice; Foden, Bellingham, Rashford; Kane. Ct: Southgate.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Frattesi, Cristante, Barella; Berardi, Scamacca, El Shaarawy. Ct: Spalletti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA