Dopo la vittoria contro il Venezuela di giovedì, l'Italia di Luciano Spalletti domani alle ore 21 (orario italiano) affronterà l'Ecuador a New York. Secondo quanto riportato da Sky Sport potrebbe esserci spazio dal 1' per Mancini e Pellegrini. Gianluca nella precedente amichevole era rimasto tutta la gara in panchina mentre il capitano della Roma è entrato nel finale. Chance per i due giallorossi che poi mercoledì saranno a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi per la ripresa degli allenamenti in vista della delicata trasferta di Lecce.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Italia-Ecuador, la probabile formazione degli Azzurri: Pellegrini e Mancini dal 1′
Chance per i due giallorossi che poi mercoledì saranno a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi
Italia-Ecuador, le probabili formazioni
—ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Jorginho, Barella, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. All. Spalletti.
ECUADOR (3-4-3) la probabile formazione: Dominguez; Ordoñez, Arboleda, Realpe; Ortiz, Gruezo, Cifuentes, Minda; Yeboah, Caicedo, Sarmiento. All.: Félix Sánchez Bas.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA