Italia, Bonucci a Pellegrini: “Stufo di vedere gli altri vincere? Mi fa sorridere, è la voglia giusta”

Il difensore azzurro: “Ci vorrà del tempo per ritornare ad avere un peso a livello internazionale, la rinascita non sarà né facile né veloce”

di Redazione, @forzaroma

Dopo il ko contro l’Argentina di venerdì sera, l’Italia tornerà in campo domani sera a Wembley. Davanti ci sarà l’Inghilterra padrona di casa e il ct Gigi Di Biagio ha ammesso che cambierà qualcosa. Ci sarà Leonardo Bonucci, che in conferenza stampa ha commentato le parole di Lorenzo Pellegrini: “Ha detto di essere stufo di vedere vincere sempre gli altri? Mi fa sorridere. È lo spirito giusto, la voglia giusta. Ci vorrà del tempo per ritornare ad avere un peso a livello internazionale, la rinascita non sarà né facile né veloce“. Il capitano del Milan continua: “Non dobbiamo guardarci indietro, ormai quello che non abbiamo raggiunto lo abbiamo perso. Guardiamo avanti, abbiamo tanti giovani che devono fare esperienza e queste gare servono a questo. Ripeto, la risalita non sarà semplice e veloce. Ci vuole pazienza e spero che i giovani crescano in breve tempo”. 

Parola anche al ct azzurro: Dobbiamo migliorare tanto rispetto alla gara contro l’Argentina, i ragazzi lo sanno. Contro i sudamericani abbiamo creato molto, non pensavo di perdere. Siamo sulla strada giusta. Futuro? Sinceramente ancora non ci penso. Ho parlato con Costacurta ma ad oggi non è un problema che mi riguarda”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy