Durante la partita di ieri contro l'Israele, Miralem Pjanic è dovuto uscire a causa di un malore. Le prime indiscrezioni parlavamo di un giramento di testa dovuto al lancio di un petardo, poi si è fatta chiarezza. Pjanic è uscito per un virus influenzale che lo ha debilitato. Queste le sue parole a sport.ba: "Ho avuto un virus allo stomaco che si trascina da diversi giorni. Non lo sapevo e la verità è che ho giocato sotto farmaci. Sono stato male per un paio di giorni prima della partita. Volevo aiutare la squadra, ma purtroppo non sono stato in grado. Purtroppo mi sono reso conto che se non ero pronto per 90 minuti, quindi sono uscito nella seconda metà della partita perchè mi sono ritrovato letteralmente senza fiato".
news as roma
Israele-Bosnia, Pjanic: “Ho chiesto il cambio per un virus influenzale”
"Ho avuto un virus allo stomaco che si trascina da diversi giorni. Non lo sapevo e la verità è che ho giocato sotto farmaci".
Sulla partita di ieri terminata 3 a 0 a favore dell'IsraelePjanic commenta: "Sono deluso del risultato. Ci scusiamo con tutti i nostri tifosi. Tuttavia, non è ancora finita e si cercherà di trarre il massimo numero di punti entro la fine di qualifica. Dobbiamo però trovare prima il nostro gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA