Simone Inzaghi, alla vigilia di Roma-Inter, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del big match che può valere un posto in Champions. I nerazzurri vengono dallo 0-6 al Verona e da un periodo decisamente positivo. La Roma, invece, dovrà fare di nuovo la conta degli infortunati
news as roma
Inzaghi: “A Roma serve una grande gara, noi obbligati ad andare in Champions”
Che partita sarà?
"Diciamo che siamo in un buon momento, stiamo giocando bene e concretizzando. Abbiamo recuperato uomini importanti e adesso stanno venendo i risultati: sono contento, ma dobbiamo continuare. A Roma dobbiamo organizzare una grande gara".
Milan e Roma hanno frenato, adesso la qualificazione Champions sembra più facile.
"Noi abbiamo l’obbligo di entrare fra le prime quattro e sappiamo che il nostro calendario non è semplicissimo, così come che le insidie sono dietro l’angolo. Avremo un finale intenso, però con questo spirito e questa organizzazione siamo contenti del momento".
Si può dire che abbiate qualcosa in più delle altre in questo finale?
"Guardando le prestazioni e i risultati si direbbe quello, ma devo essere lucido: avremo gare difficilissime, a partire da quella di Roma, che sarà la seconda trasferta in tre giorni. Ma noi possiamo contare su ragazzi molto seri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA