A Roma si avvicinano gli Internazionali di tennis (6-19 maggio) al Foro Italico e ovviamente l'arrivo di un idolo come Jannik Sinner, ormai diventato fenomeno mondiale oltre che italiano. Oltre agli impegni in tabellone, per il campione degli Australian Open saranno verosimilmente in programma anche altri eventi a margine. Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', a Sinner è stata chiesta anche la disponibilità per un’esibizione con Dybala, al Foro oppure in un’area monumentale della città, oltre a una visita istituzionale al Campidoglio. Per il momento, però, le risposte a questi inviti, sono rimaste in sospeso da parte di quello che è già una leggenda azzurra a soli 22 anni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Internazionali di tennis, a maggio possibile esibizione tra Sinner e Dybala
Tra gli eventi organizzati a margine dell'attesissimo torneo capitolino, è stata chiesta a Jannik la disponibilità per una esibizione spettacolo con il 21 della Roma: è attesa ancora una risposta del campione Slam
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA