Come riporta gazzetta.it il terzino brasiliano Dodò ha effettuato le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con l'Inter. Insieme al laterale, questa mattina si è sottoposto alle visite mediche anche Yann M'Vila. Mazzarri inizia quindi ad avere i rinforzi in vista della prossima stagione. Dodò lascia la Roma dopo gli ultimi acquisti della società giallorossa (Cole e ancora da ufficializzare Emanuelson). Il brasiliano si trasferirà a Milano con con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
news as roma
Inter, visite mediche per Dodò e firma sul contratto
Il brasiliano ha effettuato le visite mediche di rito. Dodò lascia la Roma dopo due stagioni e in giornata firmerà il contratto con l'Inter.
Dodò è stato avvisato nella sede in centro a Milano dove ha apposto la firma sul contratto ed è andato via da un'uscita secondaria eludendo l'attesa dei giornalisti. Il terzino si è poi diretto verso Appiano Gentile per conoscere compagni e staff.
Dodò lascia dunque la Capitale dopo due stagioni, con trenta presenze e zero gol. Il brasiliano era giunto due estati fa con un grave infortunio alle spalle, un'operazione al crociato, che ha costretto il terzino a lungo periodo di riabilitazione prima di poter scendere in campo con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA