Ancora problemi a centrocampo per Roberto Mancini. Il tecnico dell'Inter per la sfida con la Roma ritrova Brozovic e Guarin dopo la squalifica scontata nel derby, ma proprio il colombiano potrebbe dare forfait contro i giallorossi. Guarin, infatti, non si è allenato con la squadra a causa di un attacco di gastrite. E se le sue condizioni fisiche non dovessero migliorare, Mancini potrebbe decidere di non rischiarlo sabato sera. L'assenza del colombiano andrebbe così a sommarsi a quella di Medel squalificato. A centrocampo potrebbero quindi essere confermati Kovacic e Gnoukouri. In difesa dovrebbe tornare Santon al posto di D'Ambrosio, mentre in attacco è confermata la coppia Icardi-Palacio. Come riporta l'Ansa, dubbi invece sul trequartista, il tecnico nerazzurro potrebbe affidarsi ancora ad Hernanes a discapito di Shaqiri.
news as roma
Inter-Roma, le ultime dai campi
Per l'impegno di San Siro gli unici assenti saranno Castan, Strootman e Maicon (tutti indisponibili), oltre allo squalificato Astori. Mancini ritrova Brozovic e Guarin
Roma, Garcia recupera Gervinho - Di nuovo in gruppo dopo più di una settimana trascorsa tra il lettino del fisioterapista e la palestra: per Pjanic l'allenamento odierno svolto a Trigoria assieme ai compagni rappresenta la prima buona notizia da giorni. Il centrocampista bosniaco, se la caviglia destra che lo tormenta da mesi non dovesse peggiorare improvvisamente, tornerà quindi nella lista dei convocati (assieme all'altro recuperato Gervinho) che il tecnico Rudi Garcia diramerà domani dopo la rifinitura. La squadra intanto oggi, dopo una fase iniziale di riscaldamento tecnico, si è dedicata al lavoro tattico e a un focus sulle finalizzazioni. Per l'impegno di San Siro gli unici assenti saranno Castan, Strootman e Maicon (tutti indisponibili), oltre allo squalificato Astori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA