news as roma

Inter-Roma, le ultime dai campi

Redazione
ROMA In vista dell’impegno di San Siro Luis Enrique ha l’imbarazzo della scelta. Gli unici che non potranno essere convocati per la trasferta saranno Josè Angel, squalificato, e Greco.

ROMA In vista dell'impegno di San Siro Luis Enrique ha l'imbarazzo della scelta. Gli unici che non potranno essere convocati per la trasferta saranno Josè Angel, squalificato, e Greco.

In difesa, davanti a Stekelenburg, dovrebbero esserci Taddei, Heinze (o Kjaer), Burdisso e Cicinho (quest'ultimo in ballottaggio con Rosi e Cassetti). Sulla linea mediana sicuri De Rossi e Pjanic, mentre Gago, Perrotta, Pizarro e Simplicio si contenderanno l'ultima maglia. In attacco, infine, l'unico titolare certo sarà Totti: ad affiancare il capitano saranno due tra Osvaldo, Borriello, Bojan e Borini.

INTER Mentre il ds Piero Ausilio teneva a rapporto Gian Piero Gasperini, l'Inter è tornata al lavoro dopo la sconfitta contro il Trabzonspor. Dalla partita è uscito malconcio Wesley Sneijder, che non dovrebbe però avere problemi a recuperare. in dubbio Dejan Stankovic, che ha saltato l'esordio in Champions per precauzione a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Molto probabilmente Gasperini confermerà la difesa a quattro, con Samuel al posto di uno fra Ranocchia e Lucio. In attacco dovrebbe esserci di nuovo spazio per Forlan.

Ansa