- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Inter-Roma non è mai stata una partita come le altre e il passaggio di Lukaku in giallorosso quest'estate, ne ha di certo inasprito la rivalità. I giallorossi a San Siro proveranno a mettersi definitivamente da parte il brutto avvio di campionato mentre i nerazzurri si giocano la testa della classifica. Mourinho dovrà fare a meno di diversi titolari (Dybala, Pellegrini, Smalling, Spinazzola e Renato Sanches) ma si affiderà al solito belga in attacco. In porta torna Rui Patricio con Cristante nel ruolo di mezzala insieme a Bove con Paredes regista.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Darmian, Carlos Augusto, Agoume, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Celik, Aouar, Pagano, Belotti, Pisilli, Joao Costa, Azmoun, Cherubini. Allenatore: Moutinho (in panchina Foti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA