Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Inter-Roma, la moviola: Di Bello ammonisce Mourinho, non è permesso gesticolare

Getty Images

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida a San Siro tra Inter e Roma diretta da Di Bello

Redazione

Alle 21:00 Inter e Roma si sfidano a San Siro per il big match valido l'accesso alla semifinale di Coppa Italia. L'arbitro del match è il signor Di Bello di Brindisi, al Var c'è Pairetto. Arbitro: Di Bello. Assistenti: Galetto-Vecchi. IV Uomo: Gariglio. Var: Pairetto. Avar: Preti.

69' - Controllo del Var per un contatto tra Oliveira e Vidal poco prima della rete di Sanchez. Nulla da segnalare per Pairetto. La Roma protesta.

45' + 2' - Qualche parola di troppo di Jose Mourinho nei confronti di Di Bello, dopo aver mostrato alcune perplessità il direttore di gara gli mostra il giallo: non è permesso gesticolare.

40' - Trattenuta anche di Brozovic su Zaniolo, l'arbitro applica il vantaggio, ma a fine azione non arriva il cartellino giallo per il centrocampista dell'Inter.

39' - Subito dopo Zaniolo arriva il secondo giallo nei confronti di Mancini entrato duro su Sanchez. 38' - Arriva il primo giallo della partita. Di Bello indica Zaniolo che viene punito dopo un contrasto di gioco con Bastoni. Il motivo del cartellino è per aver allargato troppo il braccio sull'avversario.