Episodi dubbi, cartellini e casi Var del match di San Siro

Screenshot 2025-04-24 105203

La Roma omaggia Papa Francesco: la visita in Vaticano di Ranieri e della squadra

Match fondamentale a San Siro fra Inter e Roma, i giallorossi vogliono proseguire la striscia positiva in casa dei nerazzurri per continuare la corsa all'Europa. A dirigere la sfida sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Gli assistenti sono Costanzo e Passeri mentre il IV uomo Marinelli. C'è Di Bello al Var coadiuvato da Piccinini (AVar).

Fabbri AS Roma v US Sassuolo - Serie A

Inter-Roma, la moviola:

90' - Si infuoca San Siro per un presunto calcio di rigore su Bisseck. Per Fabbri non c'è nulla. Le parole di Luca Marelli sull'episodio: "Trattenuta molto prolungata su Bisseck, Ndicka ha rischiato veramente tanto ma è una valutazione di campo dato che Fabbri aveva una buona visuale"

80' - Proteste nerazzurre per una trattenuta su Dumfries ma Fabbri fischia fallo in attacco. Il parere di Luca Marelli: "Decisione corretta, nella parte finale c'è la trattenuta di Ndicka su Dumfries ma il primo fallo è del giocatore dell'Inter"

63' - Giallo per Manu Koné, entrata dura su Frattesi

45' - Ammonito Lautaro per una manata sul collo di Mancini. Queste le parole di Luca Marelli: "Corretta l'ammonizione per comportamento antisportivo"

5' - Annullato il vantaggio dell'Inter, posizione irregolare di Arnautovic che poi aveva messo in mezzo per Frattesi. Silent check del Var  dopo l'indicazione dell'assistente

3' -  Il primo giallo del match è per Mancini che trattiene Lautaro Martinez, non ha dubbi Fabbri. Questo il parere di Luca Marelli su DAZN: "Concordo perché c'era Ndicka che poteva intervenire, giusto il giallo per azione potenzialmente pericolosa e non rosso per DOGSO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti