news as roma

Inter-Roma, D’Ambrosio: “Nel derby abbiamo perso due punti. Dobbiamo ripartire da lì”

Il terzino nerazzurro: "Siamo una squadra in ricostruzione. L’anno prossimo la dirigenza farà un mercato importante e noi siamo tutti a disposizione della società per riportare questi colori in alto"

Redazione

A meno di un'ora dal fischio di inizio di Inter-Roma, Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

D'AMBROSIO A SKY SPORT

Il derby ha lasciato pochi punti ma buone impressioni. Ti sembra che dal punto di vista tecnico collettivo possa essere un punto di partenza?

Sì, abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo perso 2 punti. Da lì bisogna ripartire.

Che effetto ti fa giocare per l’Inter?

La maglia è una maglia gloriosa, sappiamo che siamo in fase di ricostruzione a livello societario e a livello di calciatori. Abbiamo messo basi importanti, l’anno prossimo la dirigenza farà un mercato importante, siamo tutti a disposizione della società per riportare questi colori in alto.

Precedentemente, il terzino nerazzurro aveva rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Channel. Eccole di seguito:

D'AMBROSIO A INTER CHANNEL

"Bisogna tornare a vincere in casa e battere una big sarebbe molto importante. Spero di ripagare il mister sul campo visto che mi sta impiegando con continuità. Dopo il derby eravamo soddisfatti per la prestazione, ma anche rammaricati per la mancata vittoria".