news as roma

Inter, Mancini: “Il terzo posto? Poche possibilità ma abbiamo il dovere di pensare positivo”

"Quello dei gol è stato il nostro tallone d'achille all'inizio, se avessimo fatto 7-8 goal in più ora avremmo almeno 6 punti in più in classifica"

Redazione

Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, sogna di fare l'impresa contro la squadra partenopea e magari di strappare altri punti alla Roma, che precede l'Inter in classifica.

"Il nostro problema quest'anno è stato quello del goal. Noi non abbiamo mai detto ai giocatori di non segnare. Gli attaccanti ci sono momenti in cui i goal li fanno, altri in cui non accade. E' stato il nostro tallone d'achille all'inizio, se avessimo fatto 7-8 goal in più ora avremmo almeno 6 punti in più in classifica. Potevamo averne qualcuno in meno del Napoli...".

"Il 3° posto? Credo che le possibilità non siano molte ma con 18 punti a disposizione abbiamo il dovere di pensare positivo. Ora dobbiamo pensare alle ultime sei partite. La squadra inizia a delinearsi, ad avere punti fermi anche per il futuro. Mancano pedine importanti, che possano aiutare questa squadra giovane. Ma inizia ad avere punti fermi ed è fondamentale. Ora pensiamo alle 6 partite rimanenti".