L'Inter ha concluso questo campionato 2015/2016 chiudendo al quarto posto in classifica. Meno di 48 ore dopo l'ultima partita contro il Sassuolo, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, facendo un punto sulla stagione dei suoi, ma anche sul gap che divide la sua squadra dalle tre che gli sono arrivate sopra. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Inter, Mancini: “Il gap con Juve, Napoli e Roma è piuttosto ampio”
"Negli scontri diretti non abbiamo sofferto, anzi. Contro Napoli e Roma siamo stati migliori. Alla lunga però Juventus, Napoli e Roma hanno fatto più punti"
"Io voglio sempre il massimo, anche se fossimo arrivati terzi non sarei stato contento. Voto? Dico 6,5 perché siamo migliorati rispetto allo scorso anno, ma siamo l'Inter e dobbiamo fare di più. Gap con le prime tre? Negli scontri diretti non abbiamo sofferto, anzi. Contro Napoli e Roma siamo stati migliori. Alla lunga però Juventus, Napoli e Roma hanno fatto più punti. Dobbiamo mettere nuovi elementi che possano aiutare a migliorare chi c'è già per diminuire questo gap che è piuttosto ampio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA