Lautaro Martinez, con una doppietta, ha trascinato l'Inter verso la terza vittoria di fila in campionato. L'argentino al termine della partita ha parlato ai microfoni di Dazn e ha deciso di non rispondere alle domande su Lukaku: "Thuram ha imitato la mia esultanza con Lukaku? No, io non esulto più così. Ho smesso di seguire Lukaku sui social? Thuram è un grande giocatore, come Arnautovic e Sanchez. Sono contento di giocare con loro. Ho glissato sulla domanda? Sì". Il Toro non ha apprezzato la scelta del suo amico ed ex compagno di squadra di trattare con la Juventus e successivamente di venire alla Roma.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Inter, Lautaro glissa le domande su Lukaku: “Thuram è un grande giocatore”

MILAN, ITALY - MAY 27: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring his team's third goal with teammate Romelu Lukaku during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Il Toro non ha apprezzato la scelta del suo amico ed ex compagno di squadra di trattare con la Juventus e successivamente di venire alla Roma
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA