Nel pomeriggio Stevan Jovetic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport nella quale ha trattato diversi temi. L'attaccante dell'Inter ha parlato del suo arrivo a Milano e del suo rapporto con Roberto Mancini: "Già quando lui allenava il City mi voleva, ma poi il trasferimento saltò. Adesso il destino ci ha fatti ritrovare qui all'Inter e stiamo bene, con lui ho un buon rapporto. Il suo lavoro non è stato semplice perchè sono arrivati tanti nuovi giocatori ma stiamo facendo bene. A noi attaccanti chiede di aiutare moltissimo in fase difensiva".
news as roma
Inter, Jovetic: “Credo allo scudetto, ma le favorite sono Juventus e Roma”
"Siamo un'ottimo gruppo, siamo cinque squadre che lotteranno fino alla fine. La favorita secondo me è la Juventus che sta tornando in forma. Poi ci sono Roma e Napoli e anche la Fiorentina"
Sulla corsa scudetto: "Sinceramente non me l'aspettavo perchè siamo in tanti nuovi e di solito ci vuole del tempo. Noi però ci siamo integrati subito bene, siamo lì in alto e vogliamo continuare a fare bene - aggiunge il montenegrino - Non ho paura di pronunciare la parola scudetto. Io ci credo, se no me ne stavo a casa. Siamo un'ottimo gruppo, siamo cinque squadre che lotteranno fino alla fine. La favorita secondo me è la Juventus che sta tornando in forma. Poi ci sono Roma e Napoli e anche la Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA