news as roma

Inter, Hernanes: “Spero di battere la Roma. A loro danno i rigori a noi no”

"Meritavamo la vittoria nel derby, questo risultato ci lascia l'amaro in bocca, i tre punti sarebbero stati molto importanti"

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento "Salviamo una stella", il centrocampista nerazzurro Hernanes ha così commentato la partita: "Meritavamo la vittoria nel derby, questo risultato ci lascia l'amaro in bocca, i tre punti sarebbero stati molto importanti. Ora guardiamo avanti, non pensiamo alle occasioni perse. Bisogna fare chiarezza in campo, così non si commetteranno più errori. Dobbiamo migliorare nel gioco e nella cattiveria agonistica. Spero che partita di ieri possa segnare la svolta. Cerchiamo di far ritornare l'Inter in alto".

Anche il futuro rappresenta un'incognita, Hernanes ne parla: "Qui sto molto bene e ci voglio restare, almeno fino a quando non ricominceremo a vincere. Gnoukouri? Nel nostro gruppo ci sono tanti giovani promettenti e forti, lui è uno di questo. Non importa l'età, l'importante è il campo. Roma? Sarà una gara davvero importante per l'Inter. Dovremo dimostrare maturità e continuità, anche perché gioceremo in casa. Spero che riusciremo a conquistare i tre punti".

Poi una polemica sul rigore concesso alla Roma «Perchè il tocco di mano in scivolata di Stendardo in Roma-Atalanta era fallo da rigore e quello di Antonelli nel derby no?». L'interista Hernanes ancora non capisce come i due episodi siano stati valutati in maniera diversa all'indomani del pareggio contro il Milan spiega di aver «visto e rivisto» le immagini dell'azione: «Non capisco perchè uno era un intervento da punire e quello capitato a noi no. Ci può stare, può darsi che l'arbitro non abbia visto. Vabbè, è andata così...».