Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Inter, Darmian: “Siamo in un buon momento. Il Milan non è solo Leao”

Inter, Darmian: “Siamo in un buon momento. Il Milan non è solo Leao” - immagine 1
Le parole del difensore nerazzurro: "Ultimamente gioco più da terzo. Sento la fiducia di tutti, anche dello staff e questo mi spinge a fare sempre il massimo"
Redazione

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro la Roma. Queste le sue parole:

Tour de force adesso? “Stiamo bene e abbiamo quasi tutti a disposizione. Stiamo attraversando un buon momento e dobbiamo continuare così. Ci aspettano quattro partite in campionato, una in Coppa Italia e due in Champions ma siamo pronti per affrontarle”.

Sei pronto per affrontare Leao? “Si, siamo pronti. La prepareremo in questi giorni. Sappiamo che il Milan non è solo Leao e dovremo fare una partita molto attenta. Dobbiamo fermare tutta la squadra".

Che sensazioni hai visto che sei cresciuto nel Milan. “Devo tantissimo a loro. Mi hanno fatto crescere come persona e come giocatore. Ora sono all’Inter e darò il massimo per la squadra e per la società”.

La cosa più bella dei due ruoli che occupi in campo? “Ultimamente gioco più da terzo. Sento la fiducia di tutti, anche dello staff e questo mi spinge a fare sempre il massimo. Cerco di migliorare di settimana in settimana. L’esterno può portare qualche gioia in piu in termini di gol. Inizialmente pensavo dovessi uscire io invece no. Non si vedeva il tabellone, mi hanno ingannato".