news as roma

Inter-Bielsa, fumata nera: c'è anche Capello

Marcelo Bielsa difficilmente arriverà in Italia. Il profilo dell’allenatore della nazionale cilena non convince del tutto la dirigenza interista, che ora potrebbe puntare su un altro tecnico.

finconsadmin

Marcelo Bielsa difficilmente arriverà in Italia. Il profilo dell'allenatore della nazionale cilena non convince del tutto la dirigenza interista, che ora potrebbe puntare su un altro tecnico.

In cima alla lista c'è Villas Boas, ma nelle prossime ore ci sarà un contatto esplorativo fra i nerazzurri e Fabio Capello, tecnico che già l'anno scorso era in cima alla lista dei desideri di Moratti. In primis non c'è più l'ombra scomoda di Baldini, che faciliterebbe la trattativa, secondariamente le critiche piovute sulla sua nazionale lo avrebbero messo nell'ordine d'idee di potere cambiare aria. A tal proposito, ha ascoltato Nello De Nicola, ai tempi responsabile del settore tecnico della Juve, ha dato una sua opinione: "E' un perfezionista, vuol andare in fondo ai suoi lavori. Davanti all'Inter, però, è facile che possa rispondere di sì. Vista l'evoluzione del mercato, credo che Moratti farà di tutto per portarlo in nerazzurro".

 

 

(tuttomercatoweb.com)