- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Sky al termine la vittoria contro la Roma. Queste le sue parole:
Quanto è importante vincere così? "Vincere su questo campo non è mai facile. C'è da fare i complimenti alla Roma. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Nel secondo tempo un po' siamo calati, anche per gli impegni dei nazionali. L'importante era sbloccarla e prendere fiducia, abbiamo avuto anche altre occasioni. Ci prendiamo quello che ci ha dato questa partita, nelle difficoltà e in quello che abbiamo fatto bene".
Che consapevolezza vi dà, dopo un inizio non semplice, aver ritrovato questa compattezza e continuità? "Sono dell'idea che questa squadra è sempre stata forte, anche nei momenti difficili. Ci sono state delle delusioni, ma la testa fa tanto in questo sport. Avevamo bisogno di fiducia, il mister è stato un esempio. Ha vissuto delusioni e vittorie, chi meglio di lui ci poteva aiutare a rinascere?".
BARELLA A DAZN
Per la prestazione della Roma valgono di più i 3 punti di oggi? "Se valgono di più ce li prendiamo. Abbiamo sempre detto che venire qui contro questa Roma sarà difficile per tutti. Ci prendiamo questa vittoria e i momenti di sofferenza. Ci sono state difficoltà ma alla fine con tutta la fatica abbiamo dato il massimo".
Avete ritrovato la solidità difensiva. "Prima quando parlavo della sofferenza parlavo di quello. Nelle difficoltà bisogna correre l'uno per l'altro. Ci ha portato a vincere le coppe e dobbiamo continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA