news as roma

Instagram, Perotti e Jesus difendono Ruediger: “Gente senza cervello” – FOTO

le parole di Lulic nei confronti del tedesco hanno smosso i sentimenti dei suoi compagni. Anche Sadiq commenta: "Tu sei Ruediger e puoi fare quello che vuoi"

Redazione

Mentre tutti aspettano di sapere cosa deciderà il giudice sportivo in merito all'uscita infelice fatta a Mediaset dal laziale Lulic, alcuni compagni di Ruediger hanno voluto esprimere pubblicamente il loro sostegno. Juan Jesus molto duro con il bosniaco: "Nel 2016 succedono ancora delle cose inaccettabili, ma peggio per loro che hanno un pensiero così. Gente senza cervello, gente senza un cuore , anzi non so se posso chiamare "gente" . Tu Toni Ruediger hai dimostrato di essere grande in campo e non piccolo come quello la".

Anche Diego Perotti ha voluto schierarsi con il numero 2 giallorosso: "Non so se vende calze o no. ma come gioca a calcio questo fenomeno".

Infine, nonostante non sia più nella rosa della Roma, anche Umar Sadiq ha voluto esprimere il proprio sostegno all'ex compagno e amico: "Tu fai quello che vuoi, tu fai quello che vuoi, tu sei Toni Ruediger e fai quello che vuoi"

Nainggolan invece ha condiviso la frase "No al razzismo" allegando il commento: "Qualcuno dovrebbe imparare queste 3 parole"