La Svizzera vola in Brasile grazie al successo in Albania per 2-1 firmato da Xherdan Shaqiri, il bomber elvetico (ma di origine kosovaro) che gioca nel Bayern di Monaco e un'altra rete nel finale di Lang (per gli albanesi a segno Sahili.
news as roma
Inler e Behrami verso il rientro a Castelvolturno, Dzemaili potrebbe restare in Nazionale
La Svizzera vola in Brasile grazie al successo in Albania per 2-1 firmato da Xherdan Shaqiri, il bomber elvetico (ma di origine kosovaro) che gioca nel Bayern di Monaco e un’altra rete nel finale di Lang (per gli albanesi a segno Sahili.
Ottmar Hitzfeld cercava in Albania il punto che gli mancava per avere la certezza della qualificazione ai mondiali del 2014. E ne trova addirittura tre. A questo punto - come riporta Il Mattino - diventa del tutto ininfluente il match di martedì con la Slovenia (che resta con l'Islanda in corsa per il posto ai play off).
Non è escluso, anzi è molto probabile, che Hitzfeld dia il via libera a Behrami e Inler di lasciare il ritiro per rientrare già nella mattinata di domani a Napoli, tenendo ancora a sua disposizione Dzemaili. La gara di ieri ha visto i due azzurri Behrami e Inler schierati titolari (in campo per tutti i 90 minuti) davanti alla difesa a 4 con Dzemaili in panchina. I tre svizzeri del Napoli dunque andranno ai Mondiali.
FONTE: Raffaeleauriemma.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA