Ritorno in Nazionale col botto per Stephan El Shaarawy, che questa sera partirà da titolare nel match di Wembley tra Inghilterra e Italia. Nel prepartita l'esterno della Roma, convocato in extremis, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': "È una grande emozione essere tornato qui in Nazionale, ho trovato un gruppo stupendo che già conoscevo ma oggi l’obiettivo è vincere. Siamo venuti per giocare a viso aperto, per fare la partita, siamo l’Italia, può valere la qualificazione. Servirà una grande partita. Cosa posso dare? Sì, sicuramente ho più esperienza, mi sono adattato anche a più ruoli e posso dare di più anche su quell’aspetto. Ma dovremo mettere tutto, qualità, personalità, carattere, cercheremo di fare un’ottima partita sotto tutti i punti di vista".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Inghilterra-Italia, El Shaarawy: “Tornare è una grande emozione, posso dare esperienza”
L'esterno azzurro prima del match di Wembley: "Ho trovato un gruppo stupendo. Posso adattarmi a più ruoli, ma dovremo mettere tutto stasera"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA