Infortunio Zaniolo, Dybala: “Tornerai da campione”. Buffon: “L’Italia ha bisogno di te” – FOTO

Infortunio Zaniolo, Dybala: “Tornerai da campione”. Buffon: “L’Italia ha bisogno di te” – FOTO

Dopo lo shock dell’infortunio, arrivano gli auguri di professionisti e compagni al numero 22 giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Nella dura sconfitta contro la Juventus, la nota più dolorosa arriva dalle notizie sulle condizioni di Zaniolo: il centrocampista ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nel post partita, sui social, le reazioni dei giocatori di entrambe le squadre non sono mancate, volendo sostenere la dura situazione del gioiello italiano. Dybala, su Instagram, si stringe al numero 22 giallorosso: “Tanto dispiacere per l’infotunio di Zaniolo. In bocca al lupo, tornerai da campione!”. In zona mista anche Buffon ha mandato un messaggio a Nicolò: “L’Italia ha bisogno di te, un grande in bocca al lupo”.

Poi è stato il turno di capitan Florenzi, che ha postato una foto di lui con Zaniolo abbracciati: “Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza”. 

Anche l’Inter, ex squadra di Zaniolo , si è voluta stringere virtualmente al giovane talento italiano attraverso Twitter, in vista dell’operazione di domani: “Domani saremo tutti con te Nicolò!”

Miralem Pjanic, grande ex della partita, si aggiunge al coro con una foto su Instagram: “Buon rientro campione”.

Anche Kluivert, attivissimo nel pre-partita sulle note di Antonello Venditti, ha voluto augurare una pronta guarigione al compagno di reparto, dopo lo shock per il suo infortunio: “Riprenditi presto, fratello”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy