Sospiro di sollievo per la Roma e Paulo Dybala. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, l'argentino si sarebbe fermato in tempo contro la Fiorentina evitando la lesione al flessore della coscia sinistra. Secondo gli ultimi accertamenti la Joya avrebbe rimediato solo un risentimento al muscolo che lo ha costretto comunque uscire al 23' impoverendo di molto la manovra giallorossa. Dybala resterà a riposo contro Sheriff e Bologna, ma dovrebbe esserci contro il Napoli il 23 dicembre all'Olimpico. I tempi di recupero, infatti, dovrebbero aggirarsi sui 10 giorni. Nelle prossime ore saranno effettuati gli esami per chiarire l'entità precisa dell'infortunio. Secondo Sky anche per Azmoun lo stop dovrebbe aggirarsi sui 10 giorni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Infortunio Dybala, escluse lesioni: la Joya punta il Napoli
Gli ultimi controlli hanno scongiurato il peggio. L'argentino dovrà star fermo 10 giorni e quasi sicuramente non prenderà parte alla trasferta di Bologna. Idem per Azmoun
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA