L’AS Roma comunica che dalle ore 10.00 di mercoledì 7 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti per Roma-Fiorentina e Roma-Genoa di campionato.
news as roma
Info biglietti, da domani in vendita i tagliandi per le sfide con Fiorentina e Genoa
Per la sfida con i viola torna la tariffa speciale per gli studenti, mentre contro i rossoblù gli under 14 potranno richiedere l'ingresso omaggio
INIZIATIVE SPECIALI PREVISTE
SPECIALE STUDENTI (ROMA-FIORENTINA)
AS Roma dedicherà una tariffa speciale per gli studenti di ogni ordine e grado nei settori indicati nella tabella pubblicata di seguito. Sarà sufficiente recarsi presso tutti gli AS Roma Store o chiamare il Centro Servizi e presentare un documento d’identità per gli studenti della scuola dell’obbligo e superiore o il tesserino universitario per gli iscritti all’Università.
OMAGGIO UNDER 14 (ROMA-GENOA)
Esclusivamente presso gli AS Roma Store di Via del Corso e Roma Est o chiamare il Centro Servizi, potranno essere richiesti i biglietti omaggio per i ragazzi Under 14 (nati dal 1/1/2004 in poi) nei settori indicati nella tabella pubblicata di seguito.
L’emissione del biglietto omaggio è consentita solo per gli abbonati dello stesso settore (mostrando all’operatore l’abbonamento home/AS ROMA CARD + tagliando segnaposto), oppure a fronte dell’acquisto contestuale di un biglietto da parte dell’adulto accompagnatore (Intero/Donna/Over 65).
L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 potrà acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
NOTE
Il settore Distinti Nord verrà messo in vendita solo dopo l’eventuale esaurimento dei Distinti Sud.
I biglietti FAMIGLIA ALL IN/JUNIOR CLUB/DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili.
Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;
La vendita dei biglietti per gli ospiti sarà subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
(asroma.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA