Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato in occasione dell'incontro con Gravina a Palazzo Chigi. Queste le sue parole sull'infortunio di Zaniolo: "Esiste un'assicurazione da sette-otto anni. Fino ad oggi ha funzionato bene. Se non c'è l'infortunio non c'è la problematica. Ci sono stati degli infortuni e approfitto per mandare un grande abbraccio a Zaniolo per l'infortunio che ha subito, ma tornerà più forte di prima. Quando ci sono questi problemi ci si pongono delle domande come se è giusto o no giocare. Non ci sono risposte chiare, ma penso che dobbiamo imparare e pensare a come si può ridurre il numero di partite più in generale ma facendole più rilevanti dando maggiori giorni di recupero. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio".
news as roma
Infantino: “Zaniolo tornerà più forte di prima”. Gravina: “Confermate cinque sostituzioni”
Queste le parole del presidente FIFA: ''Quando ci sono questo tipo di problemi ci si chiede sempre se sia giusto giocare o meno''
Gabriele Gravina, invece, parla della conferma delle cinque sostituzioni: “E’ arrivata la richiesta della Lega di Serie A di applicare le cinque sostituzioni per la stagione 2020/21. Posso dire oggi che anche nel nostro campionato ci saranno le cinque sostituzioni da subito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA