Infantino: “Zaniolo tornerà più forte di prima”. Gravina: “Confermate cinque sostituzioni”

Queste le parole del presidente FIFA: ”Quando ci sono questo tipo di problemi ci si chiede sempre se sia giusto giocare o meno”

di Redazione, @forzaroma

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato in occasione dell’incontro con Gravina a Palazzo Chigi. Queste le sue parole sull’infortunio di Zaniolo: “Esiste un’assicurazione da sette-otto anni. Fino ad oggi ha funzionato bene. Se non c’è l’infortunio non c’è la problematica. Ci sono stati degli infortuni e approfitto per mandare un grande abbraccio a Zaniolo per l’infortunio che ha subito, ma tornerà più forte di prima. Quando ci sono questi problemi ci si pongono delle domande come se è giusto o no giocare. Non ci sono risposte chiare, ma penso che dobbiamo imparare e pensare a come si può ridurre il numero di partite più in generale ma facendole più rilevanti dando maggiori giorni di recupero. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio“.

Gabriele Gravina, invece, parla della conferma delle cinque sostituzioni:  “E’ arrivata la richiesta della Lega di Serie A di applicare le cinque sostituzioni per la stagione 2020/21. Posso dire oggi che anche nel nostro campionato ci saranno le cinque sostituzioni da subito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy