Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, si è unito ai tanti tifosi e personaggi dello sport che hanno festeggiato il compleanno di Francesco Totti. La leggenda della Roma compie oggi 49 anni. Ecco le parole che Infantino ha pubblicato sul suo profilo Instagram in onore del Pupone, insieme ad un video con alcuni dei momenti più iconici della sua carriera.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Infantino a Totti: “Re di Roma e ragazzo del popolo. Hai esteso i confini del calcio”
news as roma
Infantino a Totti: “Re di Roma e ragazzo del popolo. Hai esteso i confini del calcio”
Le parole di augurio del presidente della Fifa per il compleanno della leggenda giallorossa: "Fra le tue frasi iconiche: 'Mo je faccio er cucchiaio'. E allora: mo te faccio gli auguri!"
"Re di Roma, Campione del Mondo. Hai esteso i confini del calcio, rendendo semplice l'impossibile. Hai preso il pallone, restituendolo alla gente - la tua gente, perché sei sempre stato il ragazzo del popolo - sotto forma di stupore e magìa. Hai vissuto e giocato nel nome e per conto della fantasia - ha aggiunto Infantino - Oggi porti la tua classe nella squadra delle Legends FIFA. Buon compleanno Francesco Totti, numero 10 in ogni tuo pensiero, vincitore della Coppa del Mondo nel 2006 con l'Italia. Fra le tue frasi iconiche: 'Mo je faccio er cucchiaio'. E allora: mo te faccio gli auguri!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

