(lequipe.fr - T. Le Seviller) Dieci contro undici la Roma di Rudi Garcia è andata a guadagnare una vittoria di prestigio sul campo dell'Udinese. La squadra del francese è adesso a nove vittorie su altrettanti incontri.
news as roma
Incredibile Roma!
(lequipe.fr – T. Le Seviller) Dieci contro undici la Roma di Rudi Garcia è andata a guadagnare una vittoria di prestigio sul campo dell’Udinese. La squadra del francese è adesso a nove vittorie su altrettanti incontri.
E' decisamente baciato dalla sorte Rudi Garcia in questo momento. Mentre si profilava un pareggio per questa partita contro l'Udinese, questa domenica, la Roma, ridotta in dieci uomini per l'evitabile espulsione di Maicon (doppio giallo) alla fine ha vinto a ridosso degli ultimi minuti grazie a Michael Bradley, servito egregiamente da Kevin Strootman al limite dell'area. L'americano era entrato in campo quattro minuti prima. Il sacro allenare. Con questo successo, il nono consecutivo in Serie A, i giallorossi eguagliano il record non-ufficiale della Juventus della stagione 2005/2006, dato che la vecchia signora subì sanzioni amministrative alla fine di quella stagione.
Per entrare ancora un po nella storia, l'ex allenatore del Lille dovrà imporsi anche giovedì prossimo, in casa, contro il Chievo. Ma prima Mehdi Benatia dovrà pagare il conto a tutti i suoi compagni di squadra dato che aveva promesso una cena a tutti in caso di vittoria contro la sua ex squadra.
Clicca QUI per leggere l'articolo originale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA